mercoledì 30 dicembre 2009

Danza e Dipingi i tuoi Colori


Cari Amici, nel rinnovarvi i miei auguri per un nuovo anno ricco di serenità, abbondanza, amore, gioia... eccovi il primo appuntamento colorato, un gran bel modo di iniziare il 2010!

sabato 16 gennaio a Rimini
Danza e Dipingi i tuoi Colori
Pittura creativa e Biodanza

con: Antonietta Righetti e Stefania Averardi

Una creatività multidimensionale che fonde diverse forme artistiche. Un modo piacevole e creativo per rinforzare la propria identità; un'intrigante miscela che avvolge i sensi, rigenera il corpo, nutre l'anima e fa gioire!

per maggiori dettagli leggi anche questo post:
http://arteamorefantasia.blogspot.com/search/label/danza

per iscrizioni: info@arteamorefantasia.net

costo Euro 40,00 materiali inclusi. Il laboratorio si terrà a Rimini (dalle 14,30 alle 18,30 circa)
e verrà attivato con un minimo di 6 partecipanti. Iscrizioni entro il 13 gennaio (eventualmente provate a contattarmi anche dopo questa data per verificare la disponibilità dei posti).
Per partecipare non occorre sapere danzare e saper dipingere, sono necessari abiti comodi, calze antiscivolo e la tua voglia di sperimentare il piacere di creare danzando, dipingendo...

Nella speranza di iniziare l'anno dipingendo e danzando insieme a voi vi abbraccio forte
Antonietta

2 commenti:

  1. Cara Antonietta,
    Ti auguro per questo anno appena nato una tavolozza di emozioni dove accanto al rosso più intenso dell'amore vi sia la vivace cordialità dell'azzurro senza nuvole, la follia irriverente del giallo, le tenui tinte del rosa incipriato per la festa, e la brillantezza di quel verde profondo come la speranza.
    Ma anche il bianco per attenuare qualche tinta troppo accesa ed il nero per non dimenticare che anche i colori a volte nascondono il silenzio di un dolore. La serenità non so quale sfumatura abbia ma che tu possa trovare la tua in questa tavolozza variopinta e che tu possa condividerla con chi voi, In fondo la tela su cui dipingiamo è la stessa.
    Un augurio di cuore,
    Tina Festa

    RispondiElimina
  2. Ti auguro di trovare ogni giorno quello che cerchi e di avere ogni sera un desiderio da esaudire per il giorno dopo.....ti auguro di essere sempre te stessa con il rispetto per i tuoi errori e la consapevolezza della tua sensibilità...in bocca al lupo! ti abbraccio
    sabrinamaestri

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails